giovedì 7 luglio 2016

UMi Touch












Oggi vi presentiamo, l'ennesimo Cinesone, detto così sembra dispregiativo, ma in realtà nel mare di smartphone cinesi che si possono trovare ormai sul mercato, noi cerchiamo di proporvi quelli dalle caratteristiche ed il rapporto qualità prezzo migliori.

Questa volta si tratta di UMi Touch, questo device ha due particolarità, la prima è che sono stati gli stessi utenti a deciderne le caratteristiche. L’azienda, infatti, ha avviato una campagna chiamata Apollo Project tramite la quale ha lasciato scegliere ai fan tutti i dettagli di questo device.
La seconda è che questo terminale nasce con Android stock, la versione nuda e cruda del OS di Google, quindi, senza, modifiche al software o interfacce aggiuntive del produttore, che spesso appesantiscono certi terminali.
Ma non è finita qui, perché UMi mette a disposizione un pratico tool chiamato Rootjoy, con il quale è possibile cambiare firmware in pochi click e provare interfacce come MIUI, Flyme, Vibe ed altre ancora.


Scheda Tecnica:


Ecco dove è possibile trovarlo:
amazon 154,99€ venduto e spedito da SancoIT.
A questo link UMi potete trovare tutti i siti suggeriti e garantiti dall'azienda sui è possibile acquistare questo smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento

UA-67476484-1